Test gravidanza positivo dopo un ora

Salve
Ho una domanda ieri ho eseguito un test di gravidanza dove il risultato inizialmente era negativo dopo Sono andata a lavorare e mi sono scordata di gettarlo quando sono tornata l’ho trovato positivo! La linea non era grigia ma bella marcata solo più fine.
Cosa devo fare?
Ho un po’ di nausea e dolori alle ovaie grazie a chi risponderà l’ultimo ciclo è stato il 15 dicembre
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sicuramente è importante ripeterlo , e mi orienterei sul test ematico domiciliare (first to know) che è più sicuro e da positività dopo 7 giorni dal supposto rapporto fecondante .
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI