Beta incerto

Buon giorno dottore, ho due giorni di ritardo e questa mattina ho effettuato le beta hcg il valore è 9 dai parametri di riferimento è gravidanza da valore 5, vorrei un vostro parere come devo considerare questo valore, se ripetere le beta... aspetto una vostra risposta cordiali saluti
[#1]
Dr. Biagio Criscuolo Ginecologo 27
Ripeti la Beta a 7 giorni e poi si vede o fai una ecotransvaginale.

Dr. Biagio Criscuolo
www.sesso-s-o-s.it