Beta non raddoppiate ogni 4gg

Buon giorno scrivo X le mie Beta
A 5+3 erano13048,
a 6+6 47146
Siccome sono si salite ma non sono raddoppiate ogni 4 gg temo ci sia un problema
I valori della settima settimana sono da 3697 a 163563 e rientro ma non c’è stato effettivo raddoppio ogni 4 gg
Cosa ne pensate?
Devo preoccuparmi!?

Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Prima di tutto é importante conoscere se gli esami sono stati eseguiti presso lo stesso laboratorio, per uniformità di giudizio .
Poi aggiungo : 6settimane + 6 giorni = 7 settimane non comprendo cosa vuole riferirmi e in ogni caso l’ecografia chiarirà subito il dilemma.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Cerco di essere più chiara
Ieri ho fatto le beta, ed ero all’ultimo gg della settima settimana
il range dei valori del mio laboratorio della settima settimana è da 3697 a 163563 e rientro avendo 47146 ma non c’è stato effettivo raddoppio ogni 4 gg, considerando che le precedenti beta le ho fatte 10gg prima ed erano 13048
Il mio dilemma è che in 10 giorni non sono adeguatamente raddoppiate se è vero che dopo 6000 le beta raddoppiano ogni 4gg,

Grazie