Preeclampsia e maternità anticipata

Buongiorno dottori, nella scorsa gravidanza ho avuto Preeclampsia a 37 settimane con pressione 170 su 110/120 c.
a e 6 grammi di proteine partorito con tc e 12 giorni di ricovero.

Adesso per una prossima gravidanza in programma vorrei fare richiesta per maternita anticipata alla asl o comunque al ginecologo che mi seguita, vorrei sapere se mi spetta con la mia patologia pregressa.

Grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
L' Eclampsia e pre- eclampsia sono patologie che insorgono per la gravidanza, ma non sicuramente compariranno nella futura gravidanza.
Sarà la/il COLLEGA a valutare le condizioni cliniche e fattori di rischio all'inizio della gravidanza e di conseguenza provvederà a redigere una certificazione per una maternità anticipata.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI