Gravidanza e ansia

Buongiorno,
Sono una ragazza di 30 anni, ho saputo da qualche giorno di essere incinta.
Ultima mestruazione 9 novembre, ho effettuato due dosaggi beta hcg a 4+3 valore 567, a 4+5 valore 1479.

Non ho praticamente nessun sintomo se non un po’ di tensione al seno, essendo molto ansiosa ho comprato dei test clearblue digitali che due giorni fa (4+6) hanno indicato incinta 3+ settimane, ieri pomeriggio incinta 2-3 settimane e stamattina di nuovo incinta 3+ settimane.

È possibile che fosse solo una questione di urina più diluita o devo preoccuparmi?

Stanotte sono stata molto in ansia prima di ripetere il test, uno stato di ansia può essere causa di aborto spontaneo?

Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun problema , potrebbe utilizzare un medicinale omeopatico usato tradizionalmente in casi di stati ansiosi ed emotivi, disturbi del sonno correlati, utilizzabile tranquillamente in gravidanza .
In bocca al lupo !
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, crepi!
La mia ginecologa mi ha fissato la prima visita questo venerdì, sarò a 5+4, secondo lei sarà già possibile vedere qualcosa?