Beta basse a inizio gravidanza

Salve, ieri ho eseguito un test di gravidanza senza avere ancora un ritardo con risultato 1-2 settimane incinta, subito dopo sono state a fare le beta con risultato 19 mU/ml
La mia ultima mestruazione risale al 12 novembre, l'ovulazione dovrebbe essere tra il 25 e il 26.
Le beta così basse sono normali per essere i primi giorni, posso essere positiva o devo preoccuparmi?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve necessariamente ripetere (presso lo stesso laboratorio per uniformità di risultati ) il dosaggio delle beta HCG ematiche a distanza di almeno tre giorni e valutare se si sono almeno triplicate , questo per valutare la evoluzione della gravidanza in attesa di una valutazione ecografica intorno alla settima settimana circa.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, la ringrazio per la risposta... Dopo due giorni dal test e beta positive, mi ritrovo oggi con dolori al basso ventre da mestruazione seguite da sanguinamento... Posso considerare tutto finito? È inutile rifare le beta ? Grazie