Acido folico in gravidanza

Buongiorno, ho un grande dubbio riguardo l’assunzione di acido folico in gravidanza.
Sono incinta di 24 settimane, e da circa 12 settimane mi sono stati prescritti il Prefolic 15mg e l’integratore Natalben Supra, entrambi contenenti acido folico metilato.
Non è troppo acido folico?
Dalle analisi del sangue il valore dei miei folati è >200 quando il range va da 3 a 20.
Grazie mille delle eventuali risposte
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe sospendere il PREFOLIC e continuare come integratore il NATALBEN.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI