Stiratura alla cheratina in gravidanza

Buonasera non sapendo di essere incinta di 2 settimana ho effettuato un trattamento dalla parucchiera (stiratura alla cheratina) dopo ho scoperto che può essere dannoso per il feto, è così?
Quali rischi si corrono?

Ora sono alla 3 settimana e ovviamente sono molto preoccupata!

Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La cheratina è una sostanza naturale dei capelli , quindi non dannosa , è importante sapere se sono state associate sostanze chimiche per fissare la cheratina ai capelli .
Non dovrebbero sorgere problemi , senza l'assorbimento, attraverso il cuoio capelluto, di queste sostanze.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta Dottore!!