Le beta da negative si possono poaitivizzare?

Ho 31 anni e due bambine sto cercando di avere un altro figlio ho un ritardo di 6 giorni ho effettuato test e sono negativi e sabato ho effettuato anche beta e sono assenti.
Quale potrebbe essere il motivo?
Premetto che sono regolare con il ciclo mai in ritardo ansi anticipa di un giorno sempre.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe essere legato ad una ovulazione tardiva e di conseguenza un concepimento "tardivo" e quindi la positivizzazione delle beta HCG viene ritardata.
In commercio sono presenti test che si eseguono sul sangue a domicilio (FIRST TO KNOW) che sono sensibili dopo 7/8 giorni dopo il presunto concepimento.
Un'altra causa potrebbe essere un ciclo anovulatorio ( può accadere ) oppure una momentanea alterazione della fertilità del partner .
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI