C'è rischio di gravidanza?

Buonasera, sono molto preoccupata perchè ho un ritardo di 11 giorni.
Io ho rapporti protetti (con preservativo) con il mio fidanzato.
Il mio ciclo è spesso irregolare però negli ultimi mesi è sempre stato quasi preciso o al massimo un ritardo di 5-7 giorni.
Le uniche preoccupazioni sono:
1) abbiamo fatto petting nudi e il suo liquido preseminale potrebbe essere stato a contatto con i miei genitali esterni (lui non è venuto);
2) in un'altra situazione è capitato che lui dopo aver eiaculato lontano da me, e dopo essersi asciugato con un fazzoletto, dopo un 5 minuti abbiamo fatto di nuovo petting nudi e forse residui di sperma potrebbero essere stati a contatto con i genitali esterni;
3) in un'altra situazione, si è masturbato ed è venuto sul mio fondoschiena e qualche goccia forse è colata giù e non so se sia entrata a contatto con i genitali.

Sono situazioni a rischio gravidanza?

Io cerco di essere sempre attenta, queste situazioni per giunta sono già capitate altre volte in passato e il ciclo è sempre arrivato (irregolare o preciso che sia)
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se il preservativo è stato indossato dal partner dal primo momento della penetrazione , e non dopo l'inizio del rapporto vaginale, ed è stato controllato nella sua integrità alla fine del rapporto , non dovrebbero sorgere dubbi di una gravidanza indesiderata.
Il petting e le altre situazioni non ritengo siano a rischio di una gravidanza.
Nel dubbio, un test di gravidanza da eseguire in caso di persistenza del ritardo.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI