Gravidanza liquido preseminale

Gentili dottori, mi scuso per il disturbo e per l'eventuale pateticitá.
Vi limito a descrivere la situazione che mi sta generando un'immaginabile ansia.
Qualche giorno fa, precisamente il 12esimo giorno dal mio ciclo, ho avuto rapporti non protetti con un ragazzo.
Abbiamo avuto un primo rapporto, l'eiaculazione è avvenuta però all'esterno con una stimolazione manuale.
Dopo poco tempo, senza alcuna sua minzione, c'è stato un secondo rapporto, questa volta senza alcuna eiaculazione perché ci siamo fermati prima.

Dopo 33 ore dall'atto ho assunto Norlevo, ma sento di esser stata poco tempestiva, soprattutto perché nel periodo di fertilità.

Mi rendo conto che non possiate darmi certezze, ma vi chiedo gentilmente se le possibilità di una gravidanza sono significative.

Vi ringrazio ancora per la vostra attenzione.

Cordialmente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'assunzione della contraccezione di emergenza o post- coitale (NORLEVO ) è stata corretta e tempestiva, perchè se assunta entro 72 ore dal rapporto implicato , l'efficacia è intorno al 89 % .
Nel coito interrotto , anche se l'eiaculazione avviene al di fuori della vagina , il liquido pre-eiaculatorio (non avvertito dal partner) potrebbe contenere spermatozoi vivi e vitali.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore,
Approfittando della sua disponibilità volevo chiederle un altro parere. Effettuare un beta Hgc, attraverso prelievo venoso, 15 giorni dopo il rapporto (quindi qualche giorno prima dell'ipotetico arrivo del ciclo) è troppo repentino o può dare risultati già affidabili?
Grazie ancora per la sua disponibilità
Cordialmente