Ritardo di 7gg con test positivo.ho perdite marroncine

Salve,

ad oggi ho un ritardo di 7 giorno e un test positivo (clearblue che indicava 2-3 settimane).
Da ieri sera ho perdite marroncine e qualche piccolo dolore nel basso ventre.
Sto aspettando i risultati delle beta.
Devo preoccuparmi??
è la mia prima gravidanza e un anno fa ho subito un intervento di adenomiosi.
Questo può causarmi problemi?

Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La evoluzione si segue con il dosaggio ematico delle beta-HCG che sicuramente è più adeguato , sino alla sesta /settima settimana per poi eseguire una ecografia

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI