Rimanere incinta con il ciclo?

Buonasera,
Avrei bisogno di un consulto in merito ad un rapporto non protetto.

Io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto, appunto, non protetto, durante il secondo giorno di ciclo, dopo un ritardo del ciclo di 7 giorni.
L'eiaculazione è avvenuta dentro.

Quante possibilità ci sono di una gravidanza?

Il rapporto è avvenuto mercoledì 15 dicembre... quando sarebbe possibile accertarsi?
Devo aspettare per forza un eventuale ritardo?
O ci sono analisi che potrei fare tra qualche settimana?

Grazie mille... aspetto un vostro riscontro.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il rischio è minimo , ma sussiste , legato alla possibilità di una ovulazione precoce che solitamente ,in media , si presenta intorno al 14 /15 giorno del ciclo partendo dal primo giorno del flusso mestruale.
In commercio è presente un test di gravidanza su sangue da fare comodamente a domicilio già 7/8 giorni dopo il presunto concepimento.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI