Progynova prometrium e ovulazione

Salve, vorrei sapere se assumere progynova dal primo giorno di ciclo prima di un transfer (4 cp al giorno) e prometrium e lentogest 5 giorni prima del transfer riesce a bloccare l'ovulazione o se può essere possibile una gravidanza naturale con rapporti all'undicesimo/dodicesimo giorno dal primo giorno di ciclo.

Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Questi protocolli di induzione dell'ovulazione sono impostati dai vari CENTRI di PMA .
Non è possibile consigliare via web , una terapia ormonale così importante , che va valutata attentamente anche ecograficamente . Se ovula certo che potrebbe insorgere una gravidanza anche in modo naturale , ma è importante conoscere le cause di questa infertilità/sterilità.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI