Siero giallo da entrambi i seni

Salve ho 45 anni con ciclo che negli ultimi 8 mesi si era ridotto a 22 giorni... il penultimo ultimo ciclo mi è saltato.
Per comparire dopo un mese con un ciclo abbondantissimo che mi ha stesa a letto dalla durata di 6 gg... ho già fatto prima che mi tornasse un test di gravidanza per star sicura risultato negativo.
mel ciclo prima che mi saltasse
7 giorni dopo ho avvertito dei dolori lancinanti al livello delle ovaie durato una mezza giornata credevo fossero dolori da ovulazione... da quel giorno per 1 settimana ho avuto perdite trasparenti molto dense striate dal colore rosa e marroni... ma il ciclo nn è arrivato ed è saltato
in quei giorni ho notato che dai capezzoli mi fuoriusciva sia spremendoli che nn come del siero giallo... la visita ginecologica da routine fatta 2 mesi fa con eco trasvaginale che ha rilevato niente di anomalo e fatto Pap test negativo... vorrei evitare l ennesima visita soprattutto l eco trasvaginale di cui ho sempre un male allucinante... sono in attesa di esami del sangue con dosaggio ormonale eco ai senl ed eco pelvico... nel frattempo da ormai più di 2 mesi entrambi i seni perdono questo liquido giallo appiccicoso.
grazie a chiunque voglia dirmi il suo parere
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive e trattandosi di secrezioni bilaterali non c'è nulla di sospetto in senso oncologico.

Se desidera un approfondimento ( e quando le rispondero' glielo comunichero' anche qui)
Le rispondero’ senz’altro, ma dovrebbe ripostare con il copia incolla sul link che le allego di seguito perche’ per comprendere meglio la mia replica potrebbe rendersi necessario allegare qualche immagine (qui non e’ consentito).

Questo e’ il link dove ripostare

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-24789.html

La pagina si aggiorna continuamente per l’arrivo di altri commenti. Se guarda in fondo alla pagina ,e se ha fatto il login, si apre una finestra dove potra’ postare il copia incolla.
Ripeta tra i dati eta’ ed esito di visite o esami strumentali e se ha una familiarita’ per tumore al seno ed ovaio.
Deve presentarsi (obbligatorio) con un nome anche di fantasia se lo desidera va benissimo.
OBBLIGATORIO PRESENTARSI CON UN NOME ANCHE DI FANTASIA. Lo ripeto due volte mi raccomando.

L’aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com