Perdite trasparenti

Buonasera sono una ragazza di 33 anni e nel 2017 ho avuto un tumore al seno.
Da allora faccio decapeptyl ogni mese e assumo aromasin 25mg ogni giorno.

Da 2 settimane circa noto che ho delle perdite trasparenti non maleodorante solo queste perdite simili a ovulazione.
A cosa può essere dovuto?
Mi devo preoccupare?
In questi anni purtroppo ho sofferto di secchezza vaginale.
Grazie spero mi possiate tranquillizzare perché ho paura.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di una vaginite (?) , di assenza dei Bacilli di DODERLEIN ( ?) .
Sicuramente non si tratta di una ovulazione perchè fa terapia con DECAPEPTYL.
Non penserei a qualcosa di grave , tranquilla.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dott Blasi,
E che non avendo ciclo mestruale questo non succedeva da tanto e mi sono un po’ preoccupata, non avendo prurito e bruciore connesso non capisco perché tutto ciò sta avenendo.
Inoltre sono stata operata da circa un mese di ricostruzione al seno dove ho subito mastectomia quindi non mi sono recata dal ginecologo.
Noto una differenza questo mese ho avuto molto meno vampate del solito. È normale?