Non riesco a risolvere i miei problemi di fastidio e dolore intimo

Ho 25 anni, è da un anno che ho dolore durante i rapporti, e sempre fastidi e pruriti intimi.

Le anticipo che io ho fatto cure per hpv, ero positiva al ceppo 58, adesso sono negativa per fortuna.

Ma sto avendo questi problemi, tanto che non ho più buoni rapporti sessuali da un anno, perché va sempre peggio con questo forte dolore alla penetrazione.

Ho fatto visite ginecologiche ma il ginecologo mi ha curata con probiotici e basta, dicendo che avevo sicuramente una scarsa flora batterica vaginale, date le cure aggressive.

Ma senza nessun risultato.

Poi di recente ho fatto un pap test con l'asl e il dottore che lo ha eseguito, mi ha detto che avevo la candida perche avevo perdite simil ricotta.

Mi ha prescritta una terapia con un antimicotico da prendere per 3 volte ogni due giorni e ovuli con acido ialuronico e altri componenti naturali, piu lavande per vaginosi batterica e fermenti lattici... ma dopo una settimana dalla cura sto sempre cosi... il fastidio, bruciore e prurito lo avverto all' ingresso della vagina soprattutto se tocco anche da sopra ai vestiti oppure se contraggo i muscoli vaginali.

non so cosa fare.

Vorrei sapere se qualcuno può consigliarmi qualcosa da fare?

Tipo un tampone specifico o altri esami diagnostici?

Questa cosa mi fa stare molto male anche a livello psichico.

Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 501 14
Può darsi trattasi di una vulvodinia instauratosi. Conviene fare almeno uno swabtest per la diagnosi.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212