Vagina stretta e larga?

Salve dottore volevo sapere da cosa dipende avere la vagina stretta?
Il mio fidanzato mi ha detto che io non ho la vagina ne stretta né larga ma che in passato ha avuto un rapporto sessuale con una ragazza asiatica e ha detto che era molto stretta.
Volevo sapere visto che io non ho mai partorito per allargarmela o altro come mai altre donne hanno le vagine strette?
E soprattutto la vagina stretta aiuta a sentire più godimento rispetto a una normale?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Assolutamente non dipende da qualcosa in particolare , sicuramente l'espletamento del parto per via vaginale rende la parete vaginale più ampia. In particolare, la lunghezza interna del canale vaginale, dall’imboccatura alla fine, dove si trova il collo dell’utero, varia da donna a donna (tra 7,5 e 9 cm circa), allo stesso modo in cui variano da persona a persona la lunghezza del naso o le dimensioni delle mani e, nei maschi, del pene
Le differenze nel canale vaginale non compromettono in alcun modo il rapporto sessuale. Il canale infatti e molto flessibile e si adatta alle dimensioni del pene del partner.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Allora come mai il mio ragazzo ha detto che con quella ragazza la vagina era così stretta che addirittura ha eiaculato subito rispetto alla mia vagina dove cmq ci mette più tempo perché non è stretta