Mestruazioni e lavanda vaginale

Buongiorno dottori, vorrei avere un'informazione! Ieri dopo una visita urologica mi è stata riscontrata una candida intestinale, l'urologo mi ha prescritto una terapia nella quale sono comprese lavande vaginali e crema da applicare prima di coricarmi.
Tuttavia, oggi mi sono arrivate le mestruazioni, posso comunque effettuare le lavande vaginali?
Oppure è sconsigliato?
Grazie!! !
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gentile signora., nessuna lavanda durante le mestruazioni, mi raccomando. Cordiali saluti.

Dr. Lucia Vecoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2024
Ex utente