Si tratta di un’infezione?

È da un paio di settimane che lamento prurito nelle parti intime, in particolare l’esterno della vagina e la prossimità del canale.
Questo prurito è accompagnato da bruciore e oggi mi sono accorta della comparsa di vescicole rosse sulle labbra piccole e nella prossimità del canale vaginale.
Inoltre percepisco secchezza vaginale
Non ho perdite, le vescicole non sono bianche.

Non so cosa potrebbe essere
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La descrizione mi porta a diagnosticare una infezione da HERPES genitalis e per questo motivo consiglio una visita ginecologica per confermare questa diagnosi per impostare una terapia corretta ed evitare le possibilità di recidive .
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI