Prurito intimo interno

Salve, scusate, ho bisogno di un consiglio.

Da qualche giorno ho un forte prurito intimo interno che aumenta quando urino.
Ho provato ad applicare una pomata che mi hanno dato in farmacia ma non allevia il fastidio e continuo ad avere questo prurito che mi disturba molto.
È interno, provo una sensazione fastidiosa quando sto seduta e devo stare alzata.
L'unica cosa che mi dà sollievo sono i lavaggi con acqua fresca, ma è un sollievo temporaneo.
Cosa potrebbe essere?

Non so se devo specificare qualcos'altro, in caso chiedetemi voi.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di una "vulvite allergica da contatto " se ha indossato indumenti intimi sintetici , colorati , salva slip , detergenti molto profumati . Si tratta di reazione a sostanze chimiche o biologiche che vengono a contatto con cute o mucosa con conseguente risposta infiammatoria.
Tutto ciò va confermato clinicamente , la mia è una ipotesi diagnostica .
Buone feste natalizie

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI