Bruciore, prurito ed escrescenze vaginali

Gentili,
sono una donna di 35 anni con una relazione stabile da più di 8 anni.
Da qualche giorno ho un forte prurito e bruciore intimo e mi sono accorta, durante l'igiene quotidiana, che sono comparse all'interno della vagina numerosissime piccole escrescenze che ne hanno modificato la conformazione.
Questo è successo dopo una settimana di influenza curata con antibiotico.
Al momento oltretutto sono mestruata.
Potrebbe essere il papilloma virus?
Le escrescenze sono davvero molto numerose anche se piccole, sono piuttosto preoccupata.

Vi ringrazio per l'attenzione e l'eventuale gentile risposta
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., potrebbe trattarsi di condilomi, neoformazioni benigne di origine virale. Si faccia visitare. Cordiali saluti.

Dr. Lucia Vecoli