Prurito intimo e strana bollicina?

Vi chiedo aiuto, purtroppo ho il covid e non posso uscire di casa.

Ho iniziato ad avere prurito all'apertura vaginale
Ho controllato con uno specchio ed oltre ad essere arrossata ho notato una specie di bollicina bianca vicino l'orifizio vaginale.
Sono molto preoccupata e farò un tampone e vaginale quanto prima...
Non ho modo di uscire, c'è qualcosa che potrei fare intanto?
Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Impossibile impostare una terapia in questi casi senza una diagnosi .
Nel frattempo sostanze lenitive come l'acido borico diluito e creme antiinfiammatorie non cortisoniche.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI