Piccolo bozzo doloroso sull’inguine

Buonasera, sono una ragazza di 22 anni e mi sono accorta da un po’ di tempo (mesi) di aver un bozzo nella parte bassa dell’inguine, vicino ai genitali, ma non ci avevo fatto troppo caso perché era piccolo e indolore e ho pensato fosse semplicemente un pelo incarnito.

Negli ultimi giorni ha iniziato a farmi male (dolore come quello di un brufolo sotto pelle) e controllando mi è sembrato essere un po’ ingrossato e ne ho notato un altro piccolo vicino.
So che non si possono fare diagnosi in questo modo ma potrei avere qualche idea?
Sicuramente non è niente di sessualmente trasmissibile.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buongiorno difficile dire cosa può essere senza una visione, probabilmente si è infettato, provi a disinfettare e vedere come va. Saluti

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno