Papilloma lingua

Buonasera, sono una ragazza di 25 anni.
Da qualche mese mi sono stati diagnosticati dei condilomi vaginali che ho bruciato due volte, ho fatto anche HPV test risultato negativo.
Da tempo ho però sulla punta della lingua delle escrescenze quasi "squamose" e sotto la lingua dei "filini" sottili.
Li ho fatto vedere al mio dermatologo e al mio medico di base ed entrambi pensano possano essere condilomi ma non mi è stato detto come procedere.

Sono molto preoccupata, a chi devo rivolgermi?
Chi è lo specialista in questo caso?
Possono essere rischiosi se non tolti?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Deve sottoporsi ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica. Come per ogni formazione, anche di aspetto benigno, verranno e sottoposte ad esame istologico, come per prassi. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori