Pallina dura in prossimità dell’ano

Buongiorno, sono una ragazza di 27 anni da circa una settimana ho sentito in prossimità dell ano una pallina piccola e dura sotto cutunea.
Indolore, l’unica cosa dopo averla toccata avviene un leggero prurito che poi passa.
Non causa dolore ne sanguinamento altro.
Sarebbe meglio effettuare una visita proctologica?
Grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Certo!
Dalla descrizione sembrerebbe un ematoma perianale.
Con la visita chiarirà.
Se lo desidera ci tenga informati.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com