Cura prurito anale

Salve cari dottori, dopo tanti mesi a causa del prurito anale ho effettuato la prima visita proctologica.

Dalla visita mi e stata diagnosticata la seguente: 2 emorroidi abbastanza grandi ed una dermatite perianale, in più sopra il sedere proprio all' inizio, dei buchetti con dentro dei peletti spezzati.

LA CURA
Per i primi 3 giorni devo prendere l Avernum a compresa da 500 mg, 2 a colazione 2 a pranzo 2 a cena.

Volevo solo sapere se la dose e un po' eccessiva oppure e normale prendere fino a sei compresse per i primi 3 giorni?
Oltre ad una supposta la sera e due tipi di creme?

Volevo solo rassicurarmi, non ho preso mai troppi farmaci fin ora, sarà questo il mio dubbio.

Grazie a voi dottori in anticipo.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
È un dosaggio che spesso utilizziamo!
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore carissimo per la sua celere risposta.
La diagnosi con precisione indica questo:

Iperemia con lesioni da grattamento in sede interglutea.

Ispessimento pliche anali con lesioni da grattamento.

Emorroidi interne congeste con fissurazioni a carico dell' orifiicio anale.
Ora il mio dubbio sarebbe questo, il prurito e causa delle emorroidi oppure dalla dermatite perianale ?
Poi un' altra cosa perché mi ha prescritto delle topster supposte ? Servono per le emorroidi?
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Gentile utente.
A distanza non commentiamo terapie prescritte da altri colleghi.
E senza una visita non è possibile esprimere un parere sulle cause del suo prurito, in ogni caso entrambe le patologie potrebbero esserne causa.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com