Prurito anale

Salve, sono una ragazza e ho 20 anni.

Questo anno ho avuto parecchie irritazioni intime infatti sono dovuta ricorrere a meclon e gynocanesten più volte.
Nell'ultimo periodo la candida od irritazione non si è più ripresentata.
La mia alimentazione è sempre stata scorrettissima ma nell'ultima settimana ho cambiato ambiente e sto mangiando molto meglio, quasi disintossicandomi.

In corrispondenza del ciclo, del cambio di ambiente e di alimentazione ho notato un sopraggiungere di prurito anale e poco prurito in una piccola zona interna del grande labbro destro a livello vulvare.
Il prurito anale si accentua di notte ed in momenti di sedentarietà e a furia di grattarsi e lavarsi per farlo passare è uscito un piccolo ciccetto di carne fra la vagina e l'ano e durante il giorno spesso lo sento pulsare... Come se fosse vivo.
Di recente ho anche cambiato partner ma abbiamo ustao preservativo.
Ho fatto un rapporto orale... Può essere che io abbia preso qualche malattia?
Non so se sia cosi probabile passarla a livello orale... Però il preservativo era intatto.
Grazie mille per l'eventuale riscontro.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
La Candida puo' in parte spiegare i sintomi ma una visita credo sia essenziale per identificare e risolvere il problema. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Non saprei. Sto applicando su antifungini e non vedo risultati... Nemmeno un minimo di sollievo durante la notte. Il prurito non è interno a livello vaginale ma è sul monte di venere e sulle grande labbra, sono uscite anche 2/3 bolle. Il prurito anale continua ad essere fortissimo. Non so veramente cosa possa essere..
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Credo allora vada visitata

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it