Dolore al seno e pillola

Buonasera dott.
,
Ho preso per due anni la pillola loette e da poco ho iniziato da jadiza sotto consiglio del ginecologo del consultorio.

Pillola sempre presa correttamente, e quando ho avuto problemi intestinali e vomito ho sempre usato precauzioni.

Da qualche giorno ho dolori molto forti al seno e ho già prenotato un appuntamento sempre al consultorio.

Sono quasi a metà blister e questo forte dolore si presenta da 2/3 giorni, circa 10 giorni dopo il ciclo.

Vorrei sapere se questo dolore può essere collegato alla pillola oppure ad altro.

Grazie mille per la risposta e per il vostro lavoro.
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buongiorno, da quanti mesi assume Jadiza, da quando ha la mastodinia e perché ha cambiato la pillola?

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno