Ciclo che torna senza aver smesso la pillola dopo quasi un anno??

Buongiorno, avrei bisogno di un parere urgentemente.

Da marzo 2020 assumo Kestrelle, minipillola ad assunzione continua.
Da allora non ho mai più avuto il ciclo né sintomi di alcun tipo.

La settimana scorsa ho avvertito un forte dolore al seno per tutta la settimana, che in questi ultimi due giorni è diventato quasi impercettibile.
Questa mattina ho avuto delle perdite ematiche.

È normale, nonostante non abbia mai interrotto l'assunzione della pillola e non abbia mai avuto il ciclo in tutti questi mesi?

Ps: assunzione sempre precisa, non ho mai saltato un giorno.
[#1]
Dr. Stefano Limone Radiologo, Ginecologo, Senologo 104 5 1
Kestrelle è una pillola a base di un solo progestinico per cui la sua azione si svolge portando gradualmente alla totale scomparsa del ciclo come del resto è successo a lei. Tuttavia, frequentemente possono verificarsi alcuni sanguinamenti che sono previsti tra gli effetti collaterali. Il suo ginecolologo potrà essere più preciso di me conoscendo la sua situazione clinica. Quindi in definitiva non mi sembra un grande problema. Saluti.

Dr. stefano limone

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. È escluso il rischio di una gravidanza, se l'assunzione è sempre stata precisa?