Lo sperma muore con salviette e amuchina?

Buonasera, mi chiamo Valerio... Scusate la banalità della domanda ma lo sperma muore dopo che mi sono pulito le mani con le salviettine, poi pulito con amuchina e nuovamente con la salviettina?
Perché poi ho masturbato la mia ragazza e abbiamo paura di una eventuale gravidanza... Il ciclo le doveva arrivare l'8 ma quando sta in ansia le ritarda anche di un mese... Non riesce a stare tranquilla quindi mi sono voluto rivolgere a voi specialisti.

Ringrazio in anticipo e buonaserata!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sicuramente gli spermatozoi non hanno avuto vita facile.
Al di fuori delle vie genitali maschili e femminili hanno problemi di sopravvivenza , se poi aggiungiamo sostanze chimiche , si crea un ambiente ostile alla loro vitalità e mobilità
Buone feste natalizie.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI