Perdite vaginali lievemente ematiche

Buonasera, sono una donna di 30 anni che ha subito un aborto spontaneo alla settima settimana (prima gravidanza) tre mesi fa.
Ho eseguito visita di controllo ginecologico che non ha evidenziato nessun problema...ho eseguito anche esami ematici (omocisteina, vit d ecc) e sono nella norma.
Premetto sono affetta da talassemia beta minor e iperinsulinemia.
Anche mio marito ha eseguito le prove talassemiche ed è tutto nella norma
Adesso sono incinta alla 5+4 e mi sono recata due volte al ps per perdite rosee alla 4+3...e mi è stato prescritto progesterone a ovuli e presenza di camera gestazionale e sacco vitellino...la seconda volta ero a 5+0 per perdita rosso vivo e anche qui mi è stato detto che era tutto apposto e che c era l embrione con attività cardiaca.
Adesso sto notando che quando sono seduta alla sedia per diverso tempo ho piccole perdite di color simil rosso, a cosa può essere dovuto?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi della fase di impianto e per questo motivo le hanno prescritto ovuli di progesterone e sicuramente per il momento ,riposo.
Se le perdite diventano francamente ematiche , dovrà contattare il Collega che la segue per eventuale assunzione di coagulanti .
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI