Vomito prima di assumere pillola

Buonasera, ho vomitato un ora prima di assumere la pillola, sono protetta lo stesso per i rapporti futuri?
Non ho preso una nuova pillola perché non mi era mai successo in 10 anni di pillola... adesso non so come comportarmi!! ! ! grazie mille a chi risponderà!! ! !
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il problema sorge quando si vomita dopo l’assunzione della pillola,entro le quattro ore dal momento dell’assunzione .lei ha vomitato prima
Quindi per lei non esiste un problema , deve assumere regolarmente la pillola e l’azione contraccettiva é mantenuta.
Salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI