Pillola e dolore pancia

Buongiorno Dottori e grazie in anticipo per le vostre rispoate.

Da qualche giorno accuso dolori alla pancia con gonfiore (credo dovuti al cambio stagione).
Non ho avuto episodi diarroici o vomito.

Assumo yasminelle.
Possono questi dolori aver compresso l'assorbimento della pillola?

Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se non si sono verificati episodi diarroici e cioè eliminazione di feci LIQUIDE con RIPETUTE scariche , nessun problema di assorbimento .
Buona contraccezione

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore!
Nessun episodio diarroico, solo mal di pancia e un po di gonfiore!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun problema

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI