Pillola dei 5 giorni e ciclo

Buongiorno volevo avere alcune informazioni, giorno 7 del mese scorso ho avuto il ciclo e mi è passato l'11.
Il giorno 15 novembre ho avuto un rapporto con il mio ragazzo siccome è uscito il liquido preiaculatorio abbiamo deciso di prendere ellaone.
La settimana successiva abbiamo avuto un'altro rapporto ma questa volta protetto (preservativo) al giorno d'oggi 6 Novembre ancora non mi è arrivato il ciclo.
Vorrei sapere secondo una vostra opinione sono incinta!! Ho tantissima paura
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., per escludere con sicurezza una gravidanza, poco probabile in base al suo racconto, bisogna fare un test di gravidanza dopo 7 giorni di ritardo mestruale. Cordiali saluti.

Dr. Lucia Vecoli

[#2]
dopo
Utente
Quindi pensa che la pillola abbia assorbito perché l'ho assunta dopo 1 ora piú o meno dall'accaduto solo che il giorno dopo passate circa le 23 ore sono andata a defecare normalmente però durante la notte non ho avuto né episodi di diarrea ne di vomito
[#3]
dopo
Utente
La pillola potrebbe anche non funzionare? Se si in quali casi?
[#4]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Non ci sono problemi. Tranquilla. Buona giornata.

Dr. Lucia Vecoli

[#5]
dopo
Utente
Grazie mille perché sono una ragazza che mi faccio prendere dall'ansia e dal panico quindi con una vostra opinione mi sento sollevata. La pillola non funziona solo in caso di vomito o diarrea giusto oppure ci sono anche altre motivazioni?
[#6]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Nel suo caso non vedo problemi. La saluto e le auguro una buona giornata.

Dr. Lucia Vecoli

[#7]
dopo
Utente
Buongiorno dottoressa ho fatto gli esami del beta hcg è l'esito è risultato negativo