Informazione pillola anticoncezionale

Buongiorno
vorrei avere ulteriori informazioni riguardo la pillola ellaone.

Ho assunto la pillola dopo 24 ore da un rapporto non protetto.

Ero al mio ultimo giorno di ciclo e io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto, e abbiamo avuto dubbi alla fine del rapporto.

Ho assunto la pillola oggi alle ore 10 e due ore dopo, sono andata di corpo in maniera normale (no feci liquide ma normali)
Devo stare tranquilla o è necessario assumerne un altra?
attendo risposte grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun problema , anche se è stato un eccesso di zelo ,nessuna doppia assunzione
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore,
sono passate 24h e ho perdite marroncine,tutto normale?
non sono abbondanti sono poche e me ne sono accorta dopo essere stata in bagno
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
NORMALE !!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI