Salve ..ho sospeso la pillola (sono in allattamento) e ho spesso il ciclo in un mese che succede?

Salve sono in allattamento...la ginecologa mi aveva dato la pillola cerazette ma mi causava dolori di stomaco e ciclo continuo per 2 mesi perciò l ho interrotta essendo portatrice di anemia mediterranea...ora continuo ad avere ciclo con qualche giorno di sospensione cosa succede?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' successo che sospendendo ha generato una mestruazione da sospensione normale con una minipillola come la Cerazette .
Una eco pelvica potrebbe essere utile per la valutazione della rima endometriale , valutando magari l'uso di un altro progestinico compatibile con l'allattamento .
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI