Buongiorno, avrei il bisogno del parere di un medico per l’assunzione della pillola naomi

sono al 13esimo giorno di assunzione della pillola Naomi.

ieri ho avuto un rapporto completo con protezioni (preservativo e pillola) ma dopo che quest’ultimo é terminato, ho potuto notare che ho avuto perdite anche abbondanti di muco cervicale filante.
devo preoccuparmi?

grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se assume la pillola NAOMI da 13 compresse la contraccezione è in atto e di conseguenza nessuna preoccupazione per gravidanza indesiderata, sempre che la pillola sia stata assunta in modo corretto .
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI