Assorbente interno dimenticato

Buongiorno.
Ho un dubbio che mi assale fa giovedì.
Circa un mese fa ho indossato un assorbente interno, ora mi è venuto il dubbio se l ho tolto o no.
Dopo un mese mi sarei accorta se non lo avessi tolto?

Non ho dolori ne odori sgadevoli, ho provato a verificare all interno e non ho trovato nulla.
Ma dopo un mese sarei già dovuta stare male se lo avessi dimenticato?

Grazie
[#1]
Dr. Marcello Navazio Ginecologo, Endocrinologo, Dietologo 700 25
Salve,
non passa inosservata la dimenticanza di un assorbente interno in vagina, sia per la presenza del fili di repere ma soprattutto perchè la permanenza per parecchi giorni di un corpo estraneo imbibito di materiale ematico diventa un vero e proprio terreno di coltura per la flora batterica saprofita e dà sicuramente segno di sè con sintomi infiammatori e perdite maleodoranti.
Cordiali saluti.

Dr. MARCELLO NAVAZIO
Specialista in Ginecologia ed Endocrinologia
Bologna