Tra quanto posso riavere rapporti completi?

Salve, assumo la pillola Klaira regolarmente, da martedì sera però ho iniziato a prendere l'amoxocillina per un impianto odontoiatrico.
Sabato e domenica avrò la pausa e l'ultima compressa dell'antibiotico la assumerlo lunedì mattina e lunedì sera inizierò con il nuovo blister di Klaira.

Il mio ginecologo mi ha detto che secondo lui l'intero nuovo blister sarà compromesso dell'antibiotico.
Volevo avere anche un altro parere... Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Almeno 7 giorni dalla fine dell'assunzione dell'antibiotico , niente più.
L'amoxicillina interferisce a livello dell'assorbimento intestinale , non interferisce a livello epatico.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI