Pillola nacrez

Salve, sono una ragazza di 25 anni, sto allattando al seno mio figlio di quasi 7 mesi.
Ho iniziato a prendere le pillole 4 mesi fa... NACREZ
In questi giorni ho dolori che vanno e vengono nel basso ventre a sinistra ho sempre la pancia gonfia con tanta aria..
Può essere la pillola che fa questo effetto oppure potrebbe essere qualcos'altro?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La pillola NACREZ è una minipillola , una pillola contraccettiva senza estrogeni , e la sintomatologia che riferisce non si collega a questo contraccettivo , ma probabilmente a meteorismo addominale ( stitichezza? alterazione della flora intestinale ?) o alterazione della motilità intestinale .Per questo il suo medico di famiglia potrebbe aiutarla.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille