Fertilità maschile

Salve, io e mia moglie stiamo provando ad avere un figlio.
Ho 38 anni e in generale godo di buona salute.
A causa dell' acufene lo specialista mi ha dato una cura di blunorm e flugeral 5, questi farmaci sono compatibili con la possibilità di avere un bambino?...
[#1]
Dr. Leonardo Militello Ginecologo 235 7
Buona sera, vorrei rassicurarla almeno spero
a parte il fatto che i suddescritti farmaci sicuramente non sono stati prescritti a vita, non si tratta di farmaci che possano influenzare la sua fertilità.
se poi teme che l'assunzione di qualunque farmaco possa nuocere all'embrione, aspetti di terminare la cura prima di inziare nell'intezione di fare un figlio.
mi auguro di avere contribuito alla sua serenità.
mi faccia sapere

Dr. Leonardo Militello
www.clinicadellabellezzaesalute.com