Ciclo pari a vero con pillola drospil

Salve vorrei sapere se è possibile che il mio ciclo sia durato un giorno scarso?

Premetto che prendono la Pillola drospil da 28.

Il ciclo è arrivato alla 3 pillola bianca.

il primo giorno macchie rosse intense / rosella, il giorno dopo misto tra macchie rosella e gialline.

Ho preso sempre la pillola puntuale senza dimenticanze, ho avuto un rapporto non protetto ma ha terminato vero è venuto fuori.

Il mese precedente il ciclo è stato abbondante.

C'è il rischio di una gravidanza o posso stare tranquilla?
[#1]
Dr. Leonardo Militello Ginecologo 235 7
non corra.
l'uso di un contaccettivo ormonale può variare sicuramente la quantità di flusso.
in assenza di altri sintomi, consiglio di continuare la terapia ormonale facendo attenzione a non dimeticare l'assunzione.
durante la terapia i rapporti possono essere completi, se no, non avrebbe senso assumere la pillola.
cordiali saluti

Dr. Leonardo Militello
www.clinicadellabellezzaesalute.com