Buongiorno, vi chiedo un consiglio gentilmente

Inizio ultimo ciclo 18 novembre, lunedì 6 dicembre faccio beta e risultano a 293 quindi incinta, giovedì rifaccio e risultano a 494 quindi la ginecologa mi consiglia di rifarle lunedì perché dovrebbero essere raddoppiate e invece si sn alzate di 203, io sono in ansia e come se non bastasse ho delle perdite delle volte sono marroni altre più rosse ma sono macchioline soprattutto quando vado in bagno, ah sto usando anche ovulo vaginale progeffik 200 da 3 sere.
Cosa mi consigliate vado in pronto soccorso in quanto non trovo nessun ginec disponibile per una visita?
Sono molto preoccupata
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Più che una visita ostetrica , è importante l'esecuzione di una ecografia transvaginale , anche se molto precoce per evidenziare una eventuale camera gestazionale intrauterina.
Dovrebbe continuare a monitorare le beta HCG ematiche, per valutare l'evoluzione della gravidanza in attesa dell'esame ecografico.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Buona sera, come mi ha consigliato oggi ho fatto un ecografia trasvaginale ovviamentesi vede un punto di 3mm in quanto ètroppo presto, il ginecologo mi ha detto che le perdite sono minacce d'aborto e mi ha prescritto una serie di farmaci, le posso chiedere cosa ne pensa lei le elenco i farmaci
Continuo con progeffik 200 sempre 1 la sera
Tranex 500mg capsule 2x2 per 3 giorni (2 al mattino, 2 la sera) (questo farmaco leggendo su internet un po mi preoccupa)
prefolic 15mg 1 al gg
Domattina rifaccio le beta lei cosa mi consiglia?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se non si evidenzia attività cardiaca , attenderei prima di questa terapia.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.