è normale il mio "andamento"?

Buonasera.
Vorrei porgervi una domanda: se è normale che accada e se sono una cosa usuale e normale i rapporti che ho avuto nell'ultimo mese.
In un rapporto ho fatto sesso e ho eiaculato "dentro".
In quello successivo, ho eiaculato "dentro" ma con un po' di fatica e dopo 10 minuti da quando volevo venire.
Nel rapporto successivo ho eiaculato "dentro".
Poi, nel rapporto successivo, sono venuto dopo 2 minuti, sinceramente non so perché, forse per qualche mio pensiero ansioso che non aveva modo di esistere.
Allora, dopo circa un'ora abbiamo avuto un altro rapporto, e ho eiaculato "fuori".
Questo "andamento" va bene oppure no?
È normale, è usuale anche per gli altri?
Grazie mille in anticipo a chi mi risponde
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente,

non ci chieda pagelle di normalità (non è la nostra mission), ognuno ha una propria sessualità, peraltro da considerare anche in rapporto al* partner, che qui non compare;
ma - soprattutto - non si faccia da spettatore (spectatoring).

NB.: se si tratta di una coppia eterosessuale, quando "eiacula dentro" è essenziale l'utilizzo di un metodo contraccettivo efficace nel caso non desideriate una gravidanza: alla Vostra età il rischio è molto elevato.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/