Forse ho idee sbagliate riguardo al sesso
Salve, buonasera gentili dottori e gentili dottoresse.
Forse ho un un'idea sbagliata riguardo al sesso.
Ogni volta che ho un rapporto sessuale, il rapporto orale prima di eiaculare "dentro", per me è "sbagliato".
Per esempio, l'altra sera ho avuto un rapporto sessuale con una ragazza (non la mia fidanzata), e, dopo una decina di minuti, dato che volevo concludere, prima di concludere, lei ha effettuato un rapporto orale (per pochissimi secondi), in modo che il mio livello di eccitazione si alzasse di più, così da eiaculare un minuto dopo "dentro" (ovviamente con il preservativo).
Dopo il rapporto però mi sento in ansia, perché penso "perché avrei dovuto ricorrere al rapporto orale prima di eiaculare "dentro"?
"Senza il rapporto orale non avrei eiaculato "dentro" dopo?
Anche se durante il rapporto sessuale non penso che sia una cosa sbagliata.
Questi pensieri mi fanno sentire come se avessi fatto un rapporto sessuale sbagliato, perché penso che gli altri non lo fanno.
È vero oppure no?
Va bene?
Grazie mille.

[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile utente,
"Questi pensieri mi fanno sentire come se avessi fatto un rapporto sessuale sbagliato perché penso che gli altri non lo fanno", ci scrive.
Se ha delle opinioni, ha diritto di averle.
PERO'
considerato che non ci sono regole generali al riguardo, ma unicamente modalità che vanno bene per entramb*,
se così è avvenuto (.. bene per entramb*) perchè tormentarsi con pensieri?
Eviti lo spectatoring.
Ma anche i pensierio ossessivi,
se ci ha già provato ripetutamente e non ci riesce pur volendolo, allora deve chiedere aiuto.
Su problematiche assai simili può leggere anche la risposta a:
Saluti cordiali.
Dott. Brunialti
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.