Sesso e cocaina

Dopo anni di cocaina e problemi ansie e disturbi personalità, mi è successo.

Dopo aver smesso e poi usato poco da, ho abusato dai 19 ai 24 anni, nell'anno in cui avevo smesso e trovando una ragazza stabile, sono passato da difficoltà dopo un po al rapporto, poi evacuazione precoce, fino con dieta sana e attività fisica ad avere rapporti soddisfacenti.

A dire il vero però la potenza che avevo prima della coca non l'avevo comunque raggiunta.

Poi continuando ad essere fidanzato e riprendendo l'uso, è stato un escalation, da farlo dopo l'uso a eccitarmi tanto prima senza essere sotto effetto, di tradire la mia compagna, oppure sesso a tre o spinto, per poi passare a eccitarmi solo sotto effettuato e a case spinte, sesso a 3 cn 2 donne, sesso con conoscenti fidanzate di amici, parenti ragazza.

Fino ad adesso che mi eccito solo mentalmente quando sto a casa dopo l'uso, ma di nn avere più tante e vere elezioni e poca libido.

Premetto che cmq quando avevo occasione di poter tradire mi eccitava molto ma per correttezza mi fermavo, ma ora single e per cambio lavoro aumentare l'uso per possibilità di tempo e denaro di nn avere quasi per nnt elezioni.

Vorrei un consiglio e un aiuto, naturalmente sapendo e mettere come principio, smettere di usare la coca, e ricominciando il lavoro per fortuna mi riesce molto più facile, per tornare pian piano ad una sana libido mentale e fisica
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Quando ci sono di mezzo le dipendenze da sostanze, come per la cocaina, la cosa migliore è essere seguiti anche sul piano medico. Perciò il suggerimento è contattare uno psichiatra esperto in dipendenze.

Dal punto di vista psicologico la prima cosa che occorre verificare ed eventualmente sviluppare, è la sua reale motivazione a uscirne. Dire "ne voglio uscire" è la cosa più facile di questo mondo, ma poi bisogna vedere, nei fatti, quanto si è davvero disposti a sopportare il sacrificio della voglia di ricascarci, senza ricascarci.

La cocaina ha il potere di farti sembrare più di quello che sei, a prezzo però di una caduta dell'umore e delle voglie, a posteriori, sia nel breve che nel lungo periodo. Ma questo lei già lo sa.

Perciò la prima cosa da fare è una scelta di campo. Non potrà però uscirne ricevendo semplici "consigli" per iscritto, questo è certo.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com