Problemi ad accettare che una mia cara amica fa sesso
Gentilissimi, ho bisogno del vostro aiuto:
Una mia cara amica, direi carissima, con la quale ho un rapporto molto molto stretto, come è normale che sia ha dei rapporti sessuali con la sua ragazza (si, non è etero.
Fosse stata etero il problema ci sarebbe lo stesso, nel caso vorreste chiedermelo) solo che ogni qual volta questa ragazza ha un rapporto o io so che ha avuto un rapporto o anche solo il pensiero, mi fa stare male, provo una sensazione che non so spiegare.
Non riesco ad immaginarla nei momenti di passione, mentre è presa comoletamente dal sesso, mentre ha un orgasmo, mentre cerca piacere ecc.
Inoltre, essendo come vi ho detto prima molto stretti, sia lei che la sua ex prima, sia la sua attuale ragazza ora mi raccontano anche di questi rapporti, anche nei dettagli direi, tra orgasmi ecc, delle difficoltà talvolta della mia amica ecc.
Mi raccontano queste cose perchè fortunamente instauro sempre un buon rapporto con le fidanzate della mia amica e poi lei ovviamente perchè si fida di me e perchè non per vantarmi ma riesco a dare buoni consigli, a metterle a proprio agio, ma quando poi sono solo ho una strana sensazione che mi tormenta ogni momento, non riesco più a fare e pensare al sesso come prima, ogni cosa mi riporta ai pensieri che vi ho descritto prima.
A volte penso che l'unica soluzuone per uscirne sia andare a letto con la mia amica o vederla mente ha un rapporto, cosa ovviamente impossibile.
E' come se io non riuscissi a vedere la mia amica in altre vesti, cioè che vuole piacere, che vuole l'orgasmo, che ''si fa venire in bocca'' (dettaglio raccontato da loro), che urla all'orgasmo ed è silenziona durante tutto il resto (detto da loro) ecc, che vuole fare sesso con la ragazza ecc, sono abituato a vederla come l'amica dolce, che fa la bimba, che a tutto pensa meno che al sesso ecc.
Credetemi sto impazzendo dietro a questa cosa tanto che non riesco più a guardarla con gli stessi occhi e lei stessa se ne è accorta.
Attendo risposta e vi saluto cordialmente.

[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile utente,
Ci scrive che ".. sia lei che la sua ex prima, sia la sua attuale ragazza ora mi raccontano anche di questi rapporti, anche nei dettagli direi, tra orgasmi ecc, delle difficoltà talvolta della mia amica ecc.".
Che assurdità da parte di queste ragazze. Violare la privacy non tanto propria, quanto dell* propri* compagn*.
Ma, considerato che Lei ci sta così male, perchè fare da ascoltatore a simili racconti?
Prima di "impazzire dietro a questa cosa" si distanzi.
NB.: Nella Sua narrazione si nota un certo esibizionismo verbale, che non depone a favore della veridicità del Suo consulto/racconto.
Dott. Brunialti
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.