Consulto gravidanza

Gentilissimi buongiorno,
Questa notte ho fatto un bruttissimo incubo (mi sognavo di aver visto un cane che cercava di mordermi la pancia) questa notte mi sono svegliata urlando e spaventata.

Mio marito mi riferisce che le urla erano anormali e anche io appena sveglia dopo le urla ero ancora spaventata; secondo voi è pericoloso per il mio bambino?
Ho fatto la visita solo qualche giorno fa’ e tutto andava bene.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Assolutamente nessun problema, tranquilla .
Qualche tisana naturale l'aiuterà a eliminare questi normalissimi stati di ansia durante la gestazione
Buone feste natalizie

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta e le auguro delle buone feste anche a lei