Dolore in zona utero/ovaie

Buongiorno, scrivo un consulto qui perché sono in attesa di una visita con il ginecologo che mi è stata fissata per il giorno 3 gennaio.
Il 26, dopo un ritardo di 13 giorni, ho fatto un test di gravidanza ed è risultato positivo, ho eseguito le beta il giorno dopo ed hanno un valore di 68000.
Ho subito contattato il ginecologo che mi ha fissato una visita per il 3 gennaio.
Da ieri peró avverto un doloretto fisso in basso a sinistra, non all’inguine ma più dentro... non saprei dargli il nome ma lo avverto in zona ovaie/utero proprio sotto la pancia ma del lato sinistro.
Volevo chiedervi se devo preoccuparmi o se può essere normale.
Leggo su internet di gravidanza extra uterine e mi sono impressionata. Il dolore allungata sembra vada leggermente meglio mentre seduta è più fastidioso.
Grazie a chiunque mi risponderà.
In attesa di una vostra risposta vi auguro una buona giornata
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Molto probabilmente si tratterà di crampi uterini , piccole contrazioni da impianto endometriale.
In questa fase potrebbe risultare utile l'assunzione di prodotti naturali , integratore alimentare a base di acido -lipoico, magnesio, vitamina B6 e vitamina D utile in caso di gravidanza .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2022
Ex utente
Dottore la ringrazio tantissimo per avermi tranquillizzata. Approfitto della sua gentilezza per farle un’ulteriore domanda. La mia ultima mestruazione è stata il 13 novembre, e le beta effettuate il 27 dicembre hanno un valore di 68000. Lei che pensa? È un buon valore?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Certo , comunque è consigliabile ripeterle , presso lo stesso laboratorio , a distanza di 3/4 giorni per valutare il giusto incremento
Buon 2022

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI